DS1200/450C

DS1500/450C

serie oversize

Il gigante tuttofare. Il centro di lavoro DS1200/450 – DS1500/450 è la soluzione ideale per eseguire lavorazioni di grandi dimensioni, che richiedono l’alternanza di diversi strumenti e molte personalizzazioni specifiche. Una macchina “extralarge”, con una gamma di opzioni altrettanto “extralarge”..

Progettato per chi pensa in grande

Grandi strutture per lavorare pezzi di dimensioni e peso notevoli: sono applicabili una o due tavole girevoli dimensioni 2400 x 2400. È disponibile anche una tavola basculante che si inclina fino a 10°, idonea per eseguire le lavorazioni di particolari eolici e di tutti i pezzi con lavorazioni inclinate.

Un cuore tecnologico per dar forma alle vostre idee

Il gigante tuttofare. Il centro di lavoro DS1200/450 – DS1500/450 è la soluzione ideale per eseguire lavorazioni di grandi dimensioni, che richiedono l’alternanza di diversi strumenti e molte personalizzazioni specifiche. Una macchina “extralarge”, con una gamma di opzioni altrettanto “extralarge”.

360.000 divisioni

La macchina può essere dotata di 2 tavole girevoli di grandi dimensioni (3000 x 3000 mm) sia fisse che basculanti, inclinabili di 10°. La rotazione avviene con una catena cinematica con ripresa del gioco, l’accuratezza angolare viene assicurata da un encoder di alta precisione tale da assicurare una divisione di un millesimo di grado. A tavola posizionata, 5 bloccaggi idraulici posti alla periferia assicurano un’elevata rigidità in grado di sopportare le più elevate asportazioni.

Magazzino utensili

La catena può portare fino a 80 utensili in grado di effettuare le varie fasi della lavorazione richiesta.

Software

Completamente gestito e programmato direttamente da Trevisan Macchine Utensili. Può essere personalizzato in base alle esigenze di lavorazione di ogni cliente.