DS450/130C

serie medium
Adatta alle lavorazioni di piccola/media dimensione.

Non sempre cambiare utensile è la soluzione più funzionale. Il centro di lavoro DS 450/130 C, grazie ai suoi due attacchi portautensili sul carrello mobile, rende infatti possibile eseguire torniture da piccoli a grandi diametri senza alcun tipo di problema.
Ogni fase della tornitura risulta estremamente precisa e sicura, grazie al programma di lavorazione a taglio costante.

Una macchina solida e robusta.

Una macchina solida e robusta, composta da materiali di altissima qualità, com’è tradizione per Trevisan: tutti gli organi meccanici in movimento della testa di tornitura, di diametro 600, sono costruiti in acciaio trattato; la struttura del basamento è in acciaio elettrosaldato; la testa è in ghisa Meehanite.

Per eseguire il carico dei bareni sul dispositivo di tornitura e il carico degli accessori sulla RAM viene utilizzato un manipolatore a due posizioni, completo di un magazzino porta teste e bareni da 16 posti.

La macchina può essere equipaggiata con una o due tavole montate su un basamento con asse di lavoro longitudinale Z; le tavole sono idrostatiche con dimensioni da 3000 x 3000 mm, portata massima di 40 tonnellate e ingombro di rotazione 5000 mm.