Visione, Missione, Valori

Visione

Trevisan Macchine Utensili intende consolidare e rafforzare il proprio ruolo di partner nella progettazione e realizzazione di centri di tornitura, standard e speciali, per diventare un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito industriale e non solo. Il cliente, chiunque esso sia e qualunque sia il suo mondo, sono sempre al centro delle nostre attenzioni. Ricerchiamo costantemente la migliore soluzione alle problematiche produttive dei nostri clienti. Perché il “More than you expect” non sia solo un messaggio, ma la direzione da seguire sempre.

Missione

Trevisan Macchine Utensili integra la passione e l’esperienza, trasmesse dal suo fondatore Girolamo Trevisan, all’innovazione tecnologica meccanica per fornire soluzioni sempre all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di centri di tornitura a pezzo fermo. L’azienda si è sempre impegnata a progettare e realizzare tutti gli elementi meccanici all’interno della propria area produttiva, per poter tenere sempre tutto sotto controllo e dare un servizio davvero completo. Un ufficio progettazione altamente qualificato e un servizio post-vendita strutturato completano i punti di forza dell’azienda. Inoltre ogni prototipo di nuove macchine e relativo collaudo, avviene all’interno dell’azienda con la supervisione del cliente. Per toccare con mano le vere funzionalità della macchina, ottimizzando e mai trascurando qualunque dettaglio.

Valori

L’azienda investe costantemente nella progettazione e nella realizzazione dei propri centri di lavoro. Crede pienamente nelle nuove sfide tecnologiche e per questo è in continua evoluzione, sia di personale che di strumentazione, per essere sempre pronta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Affidabilità, professionalità, precisione, innovazione, sono qualità che ci contraddistinguono dal 1963.